Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.
Prenotazione
E’ possibile prenotare direttamente online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.dimorart.it, o inviare una richiesta email all’indirizzo info@dimorat.it. All’atto della prenotazione, dovra’ essere versato l’importo pari al 30% della somma complessiva dell’intero soggiorno ed inviata copia della ricevuta del pagamento via email, congiuntamente ai dati anagrafici completi* del prenotante. Il saldo (70%), dovrà essere versato 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno, inviando ricevuta del pagamento effettuato ed i dati anagrafici completi* degli altri occupanti del soggiorno al suindicato indirizzo email.
Ove, tra la prenotazione e la data di inizio del soggiorno intercorrino meno di 30 giorni, andrà versato l’intero importo in una unica soluzione
In caso di mancato versamento del saldo oltre il termine di 30 gg dall’inizio del soggiorno, la somma versata a titolo di prenotazione non verrà restituita e si intenderà persa.
All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
Condizioni di pagamento:
Metodi di pagamento accettati: Carta di credito e bonifico bancario.
In caso di mancata ricezione del pagamento entro le date indicate, la prenotazione è nulla.
Come previsto dal codice civile all’art. 1385, la somma versata non verrà restituita in caso di disdetta oltre il termine indicato o non presentazione nelle date prenotate
Per pagamenti tramite bonifico bancario indichiamo di seguito i dati:
Bonifico Bancari intestato a: Raoul Scotto di Tella
Banca Credem IBAN: IT 44B0303203400010000045115
Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale autonoma ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.
Tassa di Soggiorno
L’imposta di soggiorno è pari a € 2,50 a persona per notte. E’ fatta eccezione per i diversamente abili e bambini al di sotto dei 14 anni. La suddetta Tassa verrà pagata direttamente in struttura unitamente alle spese di pulizia dell’appartamento
Politica di Cancellazione
Ogni cancellazione di prenotazione (entro il termine stabilito) deve essere comunicata per iscritto all’email info@dimorart.it e darà diritto alla restituzione dell’acconto versato senza alcun addebito
.Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso
Cause di forza maggiore
Si declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina inoltre, ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.
Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@dimorart.it o ai recapiti indicati sul sito www.dimorart.it , il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.
*Per dati anagrafici completi si intende:
nome e cognome
luogo e data di nascita
nazionalità
tipo di documento, numero e luogo di rilascio